BENVENUTIII

BENVENUTIII...
In questo spazio dedicato alle nostre passioni: quella per la cucina, la fotografia e la scrittura. In questo blog potrete trovare le ricette adatte alle vostre occasioni; dalla nouvelle cusine, unti e bisunti, accenni etnici, fino ai piatti della tradizione italiana. Noi siamo: LaMarcy (la nuora, ispiratrice di questa avventura, mie le foto e alcune ricette che troverete qui) LaZadi (la suocera col pallino della scrittura) e ultimo ma non meno importante, LoSguattero (anonimo personaggio coinvolto suo malgrado in questa iniziativa) BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!



giovedì 6 febbraio 2014

Fragole e Grana al Balsamico

Ciao a tutti...questa è la ricetta più semplice e veloce di tutto il blog, ma allo stesso tempo è una delle più buone e più chiccose che ci sia...e poi puo rivelarsi anche una parecchio romantica!!!
Non ha bisogno di grandi presentazioni quindi vi lascio alla "ricetta"....LaMarcy


Ingredienti per 2 persone:
4 fragole
5/6 strisce di Grana Padano
Aceto Balsamico qb (no glassa)

Procedimento:
Laviamo e tagliamo a metà le fragole, le mettiamo in un piattino insieme al Grana e condiamo il tutto con l'aceto balsamico.

LaMarcy consiglia:
Leggete bene gli ingredienti dell'aceto balsamico, non ci deve essere il caramello, significa che l'aceto è di bassa qualità.

Nessun commento:

Posta un commento