BENVENUTIII

BENVENUTIII...
In questo spazio dedicato alle nostre passioni: quella per la cucina, la fotografia e la scrittura. In questo blog potrete trovare le ricette adatte alle vostre occasioni; dalla nouvelle cusine, unti e bisunti, accenni etnici, fino ai piatti della tradizione italiana. Noi siamo: LaMarcy (la nuora, ispiratrice di questa avventura, mie le foto e alcune ricette che troverete qui) LaZadi (la suocera col pallino della scrittura) e ultimo ma non meno importante, LoSguattero (anonimo personaggio coinvolto suo malgrado in questa iniziativa) BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!



mercoledì 15 gennaio 2014

Girelle dai mille sapori

Idea fantastica, io penso che non esista cosa più semplice e veloce da fare, in più sono anche buone da mangiare e belle da vedere!!!! Sbizzaritevi.....
LaMarcy

Ingredienti e preparazione:
prendiamo una fetta di pane per tramenzini l'appiattiamo bene con un mattarello

 Farciamo a piacere le fette, io ho usato: petè di olive nere, una salsa a base di peperoncino e una porcini e melanzane, arrotoliamo stretto, avvolgiamo con la pellicola e lasciamo riposare in frigo 2 ore.  
Tagliamo a fette sottili e serviamo.

4 commenti:

  1. Ottima idea x il compleanno di Chris!! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii!! Se poi prendi le fette rettangolari ti vengono le girelle più grandi, puoi fare degli spiedini e infilzarli in una formina di polistirolo rivestita con la stagnola, viene una cosa ancora più carina!!!!

      Elimina
  2. Ciao! Anche io sono un'amante delle girelle, versatili, veloci e fantasiose
    Mi sono unita ai tuoi folowes e tornerò spesso a farti visita

    RispondiElimina